Ignazio Abate è il nuovo allenatore granata, siete soddisfatti del suo arrivo?

Dopo settimane di trattative, che hanno accostato diversi nomi alla panchina granata, il Torino ha ufficializzato l’arrivo di Ignazio Abate. Il tecnico, che ha firmato un contratto che lo legherà al Torino fino al 2028, guiderà la squadra granata a partire dal 1° luglio. Ora è il vostro turno: siete soddisfatti dell’arrivo di Ignazio Abate? Fatecelo sapere nel sondaggio.

Spiacenti, non ci sono sondaggi attivi al momento.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-06-2026


Iscriviti
Notificami
10 Commenti
più nuovi
più vecchi
direibene18
10 giorni fa

Cairo VATTENE

cari53
cari53
10 giorni fa

Chi arriva arriva nn c’è differenza …. Se nn cambia il pagliaccio

Andrea63
11 giorni fa

Se potete evitare ma non credo di mettere in foto sto Ratto col vello tinto ve ne sarei grato!

Sondaggio / Quasi il 50% dei lettori confermerebbe D’Aversa