Ignazio Abate è il nuovo allenatore granata, siete soddisfatti del suo arrivo?
Dopo settimane di trattative, che hanno accostato diversi nomi alla panchina granata, il Torino ha ufficializzato l’arrivo di Ignazio Abate. Il tecnico, che ha firmato un contratto che lo legherà al Torino fino al 2028, guiderà la squadra granata a partire dal 1° luglio. Ora è il vostro turno: siete soddisfatti dell’arrivo di Ignazio Abate? Fatecelo sapere nel sondaggio.
Spiacenti, non ci sono sondaggi attivi al momento.
Cairo VATTENE
Chi arriva arriva nn c’è differenza …. Se nn cambia il pagliaccio
Se potete evitare ma non credo di mettere in foto sto Ratto col vello tinto ve ne sarei grato!